NEWS e COMMENTI - ESORDIENTI 11


Visita di una delegazione della Pro Romans a Villa Russiz di Capriva del Friuli.

 

In data 6 Dicembre abbiamo accolto l' invito del dott.Mauro Turus genitore di Alessandro portiere degli esordienti ,per visitare  la villa Russiz le ottime cantine e degustare gli ottimi vini dell 'azienda accolti in un affascinante salone d' epoca.

Cogliamo l' occasione per ringraziare il direttivo dell' azienda e in particolare Turus per la splendida serata in amicizia .

 

 

 

 

I dirigenti degli esordienti


18/10/08


Ronchi A - Pro Romans 8 - 0

Sonora sconfitta della rosa di Giuliano Rosin contro però una formazione quella del Ronchi con tutti i giocatori di un annata superiore,questa differenza di annata si e vista sul campo sia per la struttura fisica che per la padronanza in tutti i settori del campo.Comunque tutto i nostri ragazzi si sono ben comportati e in questo campionato dove troveremo spesso squadre con molti elementi più "vecchi" dovremmo sempre soffrire ma la nostra rosa e ben attrezzata per ben figurare nelle partite dove le forze in campo saranno equilibrate.

Luca Boaro


La nuova squadra degli esordienti già dalle prime amichevoli , che si riassumono con due sconfitte Pro Cervignano e Ruda per 3 a 0 e 2 a 0 nella prima uscita a 11 assoluta e dalle successive due vittorie con la S.Giorgina 3 a 0 ed il Fiumicello 4 a 1, ha dimostrato fiducia e impegno.
Purtroppo alla prima di campionato in casa è giunta subito la sconfitta contro il S.Canzian per 1 a 2. Sconfitta immeritata per il gioco profuso e rammarico per le occasioni da gol sprecate, ma che danno fiducia per il prosieguo del campionato.